L’agente ferito a Fuorigrotta è stato sparato dal sedile posteriore dell’auto

NapoliTime INTERNO

Fermato dalla polizia un pregiudicato di 28 anni per estorsione aggravata dal metodo mafioso ma non è stato lui ad aver sparato. In programma una catena umana davanti la Questura a sostegno dell’agente ferito organizzata dall’associazione antiracket Napoli, 26 settembre — È ancora caccia all’uomo in merito... (NapoliTime)

Su altre testate

rende Sono scattate le manette per il criminale che giovedì sera ha ferito gravemente Nicola Barbato, sovrintendente della Polizia di Stato mentre era in servizio, in borghese, a Fuorigrotta, nei pressi della Cumana. (Il Gazzettino Vesuviano)

Agente Lisa, la poliziotta del web sotto copertura (La Repubblica)

Secondo voci non confermate, il poliziotto era da solo in una Fiat Panda grigia, autocivetta della polizia. In corso ... (Stadio24.com)

(AGI) - Napoli, 25 set. - Un ventottenne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio per reati di droga e' destinatario di un fermo di pm in relazione al ferimento di un poliziotto alle 20 di ieri sera a Napoli in via Leopardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli, 25 set. (FIRSTonline)

È ritenuto il responsabile del ferimento dell'agente della Squadra Mobile, Nicola Barbato, colpito la sera di ... (Napoli Fanpage)