Europeo U21, Pellegrini e Petagna stendono la Danimarca. A Cracovia finisce 0 a 2

In Terris SPORT

Un gol in rovesciata di Lorenzo Pellegrini e un sinistro di Andrea Petagna liquidando la pratica Danimarca. Vittoria importante per tenere il passo con la Germania, che ha battuto nell'altra gara la Repubblica Ceca, e continuare il cammino verso le ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

Il 21 giugno sfida alla Repubblica Ceca. Gli Azzurri di Di Biagio vincono 2-0 al debutto contro la Danimarca: apre Pellegrini in rovesciata, raddoppia Petagna nel finale. (Fox Sports)

La Nazionale Under 21 di Di Biagio non stecca l'esordio nell'Europeo e batte 2-0 la Danimarca. Italia, buona la prima. (Fcinternews.it)

Soffre tantissimo le ... Zima 6 - Non è impeccabile in occasione del gol di Berardi, ma per tutta la partita si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni di Bernardeschi e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Il grande patto nasce più o meno il 24 giugno 2015, nella pancia dell'Andruv Stadium di Olomouc, Repubblica Ceca. (La Gazzetta dello Sport)

Per questa partita il pronostico va ... (Il Ponente)

La squadra degli azzurrini è ritenuta da molti una delle selezioni più forti degli ultimi anni, frutto di un progetto che fin da subito ha puntato sull'impiego dei migliori giovani. (PostGenovaOnline)