Cinema Laetitia Casta e la lotta contro la violenza: «Sono una donna libera»

Cinema Laetitia Casta e la lotta contro la violenza: «Sono una donna libera»

Laetitia Casta In un'intervista a «Che tempo che fa», l'icona della moda si confida su maternità, stereotipi e un curioso aneddoto con Nanni Moretti. Covermedia Laetitia Casta torna a illuminare il cinema con «Una storia nera», un film che affronta il tema scottante della violenza domestica. Diretto da Leonardo D'Agostini e ambientato nell'affascinante Puglia, il film segue le vicissitudini di Carla e Vito, una coppia segnata da anni di amore travagliato e gelosia ossessiva. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre testate

"Una storia nera" di Leonardo D'Agostini con Laetitia Casta: "I femminicidi non sono una cosa nuova e non riguardano solo le donne. E' la società che va male" (La Stampa)

Il regista descrive il rapporto con il romanzo e con l’autrice stessa che ha partecipato alla sceneggiatura, il cast e Laetitia Casta in particolare come protagonista si esprimono su una storia così forte (Cinecittà News)

Una storia di violenza domestica in un thriller cupo su una donna che si ribella al ruolo designato di vittima. (ComingSoon.it)

Una Storia Nera: Intervista a Leonardo D'Agostini e al cast del film

"Una storia nera", Casta: le donne dovrebbero essere più ascoltate 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Laetitia Casta nel film Una storia nera è la grande protagonista: la presentazione a Roma con doppio look (Vogue Italia)

Unico legame i tre figli Nicola, Rosa e la piccola Mara. Ora Vito ha una nuova vita e Carla ha un nuovo partner. (The Hot Corn Italy)