Acqua e alimenti per abbassare e prevenire il colesterolo in modo naturale

Informazione Oggi SALUTE

In particolare, il colesterolo cattivo attacca il fegato e il cuore, organi che può danneggiare, costituendo un forte rischio per la nostra salute.

Anche i cibi che contengono fibre e buone sostanze nutritive possono aiutare ad eliminare pian piano il colesterolo cattivo dal nostro organismo.

Ad esempio: l’acqua San pellegrino, acqua Marzia, acqua fonte Margherita, acqua San Paolo, acqua San Martino, è acqua Santa di Chianciano

Scopriamo i migliori modi per eliminare il colesterolo con acqua e alimenti. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Eppure per il 50% della popolazione le cose non stanno proprio così e il loro corpo tende ad accumulare colesterolo cattivo nel sangue a dispetto delle sane abitudini alimentari. Sappiamo bene da tempo che mangiare molti alimenti che contengono beta carotene fa bene alla salute. (Proiezioni di Borsa)

Quindi se integrati correttamente nella nostra dieta, gli alimenti ricchi di fibre possono aiutarci tantissimo a ridurre il livello del colesterolo nel sangue Per quanto riguarda l’alimentazione dobbiamo fare attenzione a questo gruppo di alimenti che abbassa il colesterolo cattivo nel sangue. (Proiezioni di Borsa)

Giorgio Goggi candidato Sindaco dei Socialisti di Milano e di Milano Liberale, intervenendo ieri sera alla presentazione del libro “Le Conche. Inoltre può essere utilizzata per altri usi ove non si richieda acqua potabile come la pulizia delle strade e l’innaffiamento dei giardini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)