#Terremoto, soccorsi: per i farmacisti volontari pugliesi importante esserci. Roberta Lupoli: 'Non è facile'

Dopo l'attivazione del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile siamo partiti con il nostro primo contingente di quattro Farmacisti Volontari e di Protezione Civile con destinazione il campo allestito ad Arquata del Tronto. Il gruppo di Verona ha ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altre testate

Accumoli, emergenza farmaci: "Mandateci insulina, cardioaspirine, betabloccanti" (La Repubblica)

È partita nella notte alla volta di Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nelle zone terremotate del Centro Italia, la Farmacia mobile per emergenze dell’Associazione Farmacisti Volontari in Protezione Civile di Verona, allestita con alcune (Verona Oggi)

Renzi lasci che i Comuni li mettano a disposizione per il terremoto». È il tweet del sindaco Flavio Tosi, che interviene sul sisma che ha sconvolto il Centro Italia. (L'Arena)

A questa prima squadra, alla quale si alterneranno nelle prossime ore altre squadre di Farmacisti veronesi, si affiancheranno nei ... (Quotidiano Sanità)

Nunzio e Nicola, la prima unione civile a Trani: "Così usciamo dal Medioevo" (La Repubblica)

(askanews) - I farmacisti veronesi scendono in campo al fianco delle popolazioni colpite dal terremoto. L'Ordine dei Farmacisti di Verona ha tempestivamente deciso di inviare una circolare a tutti i suoi circa 1200 iscritti, per chiedere ... (askanews)