Tommaso Zorzi, il duro sfogo dopo la morte di Michele Merlo: “Non riesco a farmene una ragione”

Leggi anche –> Michele Merlo è morto, il duro sfogo della sua ex fidanzata Shady: cosa ha detto

Qualche anno fa, il cantante è stato intervistato da Tommaso Zorzi, dopo la sua esperienza nella scuola di Canale 5.

Uno sfogo molto duro, ma è impossibile non rimanere spiazzati davanti ad una tragedia del genere, Michele Merlo rimarrà per sempre nel cuore di tutti.

Tommaso Zorzi, il duro sfogo dopo la morte di Michele Merlo: “Non. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per la prima volta alla conduzione c’è Ilary Blasi, già padrona di casa del Grande Fratello Vip, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, e poi opinionisti per la prima volta in queste vesti, esclusa Iva Zanicchi, ci sono Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Il pensiero di Tommaso Zorzi a Michele Merlo. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. Nelle sue Instagram stories, questa mattina, Tommaso Zorzi ha voluto ricordare Michele Merlo attraverso la lunga intervista realizzata poco dopo l’esperienza del cantante ad Amici 16 (SoloDonna)

Michele Merlo e il ricordo di Tommaso Zorzi: “Eri buon umore, sensibilità e talento”. Chiunque abbia conosciuto Michele Merlo ne ha conservato un ottimo ricordo. E’ proprio una cosa di cui non riesco a farmene una ragione”. (Lanostratv)

La location con Enzo Miccio. Stessa cosa non si pensa per Zorzi e la Twerking Queen che, secondo quanto si apprende dai social e da quello che spesso si legge su Internet, non hanno rispettato le aspettative (SoloDonna)

ondividi Tweet. Torniamo a parlare dell’Isola dei Famosi ma non dell’edizione ancora in corso, quanto della prossima. In realtà la macchina organizzatrice è già al lavoro, soprattutto per quanto riguarda il cast e la scelta degli opinionisti. (Baritalia News)