Calciomercato Napoli, L’Equipe conferma CM.IT: arriva Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM.IT. L’affare, secondo i transalpini, batterà anche il record di Nicolas Pepé, ceduto un anno fa all’Arsenal per 80 milioni.

In Francia confermano le nostre indiscrezioni di queste ore: secondo ‘L’Equipe’, l’attaccante avrebbe dato il suo sì al club di De Laurentiis, grazie a una proposta d’ingaggio da top player.

Victor Osimhen è sempre più vicino al Napoli. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, la verità su Osimhen: “Nessun rifiuto”. Napoli, De Laurentiis: “Osimhen a Castel di Sangro? LEGGI ANCHE > > > Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM. (CalcioMercato.it)

Si chiama William D’Avila, è lui l’agente che si occuperà del trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. Il Napoli tra campo e mercato: tra poco in campo a Bologna ma con Osimhen che è un’altra – affascinante – partita da chiudere nelle prossime ore. (alfredopedulla.com)

Intanto, però, la dirigenza partenopea guarda già a nuovi obiettivi, ad altri talenti futuribili da portare all’ombra del Vesuvio. Per Mario, vale la pena rischiare: “Se si può prendere un futuro top player a certe cifre ci può stare di fare un eccezione…”. (Virgilio Sport)

Sardegna: è qui che il Napoli sta cercando di chiudere l'affare Victor Osimhen. I nodi della trattativa non sono legati all'accordo con Osimhen, che ha già dato l'ok agli azzurri, ma alle commissioni richieste dai nuovi agenti del ragazzo. (Sky Sport)

Un bel salto in avanti per il classe 1998 che attualmente guadagna 800mila euro a stagione. Un colpo record giunto ormai ai dettagli in Sardegna, a largo di Porto Cervo, con Giuntoli che è partito insieme ai legali Pompilio e Chiavelli per chiudere con il 21enne nigeriano. (Sport Mediaset)

apoli e Osimhen, fate presto! Occorre bruciare i tempi, essere rapidi e chiudere al più presto possibile quando il bersaglio è stato identificato. (Napoli Magazine)