Ucraina, Obama a Putin: miliziani filo-russi depongano le armi

Internazionale ESTERI

New York, 15 apr. (TMNews) – Il presidente americano Barack Obama ha accusato Mosca di sostenere “separatisti armati filo-russi che minacciano di destabilizzare il governo dell'Ucraina”, e ha sollecitato l'intervento del suo omologo russo, Vladimir Putin, ... (Internazionale)

Su altre testate

Intanto Renzi ieri ha proceduto con le nomine: tris di donne e poker di uomini ai vertici delle aziende di stato. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Tensione alle stelle tra Stati Uniti e Russia sulla situazione in Ucraina Dopo aver reso note le preoccupazioni della Casa Bianca su una possibile escalation della crisi ucraina ("è precipitata"), il portavoce Jay Carney ha anche precisato che l'uso della forza non è auspicabile, ma il governo di Kiev doveva... (La Perfetta Letizia)

Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui. La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. (Formiche.net)

“Vladimir Putin utilizzi la propria influenza sui gruppi armati filo russi per convincerli a deporre le armi ed a lasciare gli edifici che hanno occupato”. (il Journal)

Nella conversazione sono ... Lo ha detto in una conversazione telefonica Vladimir Putin al presidente degli Stati Uniti Barack Obama. (TMNews)

Ucraina: colloquio Obama-Putin. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Berlusconi la pena alternativa di un anno per frode fiscale. (euronews)