Coronavirus, nel Lazio boom di 500 casi. D'Amato: "Resta bassa la pressione sugli ospedali"

LatinaToday INTERNO

Rapporto tra positivi e tamponi è a 6,5%. Arrivano a quota 500 in 24 ore i nuovi casi di covid nel Lazio.

Al momento il sensibile aumento di casi nella regione non si traduce in un incremento delle ospedalizzazioni.

Il bollettino del Lazio del 17 luglio. Nella regione i cittadini attualmente positivi sono saliti ora a 2.968

"Salgono i casi - commenta l'assessore D'Amato - ma rimane bassa la pressione sugli ospedali. (LatinaToday)

Su altri giornali

** Asl Roma 1: 128 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso;. ** Asl Roma 6: 78 nuovi casi nelle ultime 24h. (TerzoBinario.it)

Lo spettro della quarta ondata incombe sull’estate. Il virus continua a correre spinto dalla variante Delta: 3.121 sono i positivi ai test Covid secondo i dati diffusi ieri dal ministero della Salute, contro i 2.898 del giorno precedente. (La Stampa)

Nelle province si registrano 35 nuovi casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24 ore Si registra 1 decesso;. Asl Roma 6: 78 nuovi casi nelle ultime 24h. (Tuscia Web)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 2: 128 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi;. (ciociariaoggi.it)

È infatti il nuovo parametro per la valutazione del livello di criticità indicato dal Cts: la percentuale dei ricoveri, con il passaggio eventuale dal bianco, in cui si trova ora tutta l’Italia, al giallo I ricoverati sono 105, i degenti nelle terapie intensive 25, i guariti sono 175»: è il bilancio del Coronavirus nel Lazio di sabato 17 luglio. (Corriere della Sera)

Coronavirus, Lazio: su quasi 8mila tamponi (-1187) e oltre 27mila antigenici per un totale di quasi 35mila test, si registrano 500 casi (+57) e 2 decessi (=). Nella Asl di Frosinone si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Latina Tu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr