Usa 2016, Sanders si schiera con Hillary per battere Trump. Ma senza endorsement ufficiale

L'Occidentale ESTERI

"La rivoluzione deve continuare", è il solito Sanders a gridarlo all'America. Mentre accetta di lavorare con la Clinton. L'obbiettivo è solo e sempre uno: sconfiggere Trump. Bernie Sanders non si arriva ancora fino ad un endorsement ufficiale ... (L'Occidentale)

Su altri media

Parla il presidente del Senato Mitch McConnell mentre raccomanda le qualità necessarie per l’eventuale vice presidente di Donald Trump. di DOMENICO MACERI* – “Ha bisogno di un individuo con molta esperienza e ben informato perché è ovvio che lui non sa molto delle questioni politiche”. (altroquotidiano.it)

Il videomessaggio di 20 minuti ai suoi sostenitori registrato dal senatore del Vermont è una chiamata alle armi contro Trump, il segnale che l'ex senatrice di New York è pronta a cedere su molte questioni perché si rende ... (left)

Cosa cambia, e cosa no, se vince Clinton. Che ripercussioni avrebbe la politica di Hillary Clinton sull'Europa e sull'Italia nel caso in cui la candidata americana diventasse ... (LifeGate)

Qualora Hillary Clinton dovesse vincere le presidenziali in Usa, il vice non sarà Bernie Sanders, così come ipotizzato in un primo momento, bensì Elizabeth Warren. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Di certo la donna sapeva che Omar voleva scatenare un attacco, ma non ha avvertito la polizia sabato sera scorso, quando Omar è uscito di casa in tarda serata per andare a Orlando e compiere la sua strage quanto basta per incriminarla per connivenza in ... (Rosa Rossa)

Il senatore si prepara a sostenere l'ex rivale. La marcia di riavvicinamento fra Bernie Sanders e Hillary Clinton è cominciata, anche se manca ancora l'appoggio formale del senatore del Vermont per l'ex segretario di ... (La Stampa)