Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio? "Cosa c'è nel suo studio": ora si capisce tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Maurizio Costanzo 18 settembre 2022 a a a Recentemente, abbiamo fatto su queste pagine, l'analisi del programma DiMartedì, condotto da Giovanni Floris su La7. Vorremmo, oggi, provare a raccontare Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, in onda il giovedì alle 21.30 su Retequattro. Paolo Del Debbio è un giornalista di lungo corso, che ha fatto molti programmi e che conosce bene la tv. Il programma prevede un'ampia presenza di pubblico, poi, in genere, nella scaletta ci sono due interviste importanti, vale a dire Matteo Salvini e Enrico Letta, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, tanto per fare alcuni esempi e in studio talvolta un collegamento sempre politico. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

DOMANI SERA A DRITTO E ROVESCIO. PAOLO DEL DEBBIO INTERVISTA GIORGIA MELONI, MATTEO SALVINI E CARLO CALENDA. Domani, giovedì 15 settembre, in prima serata, nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista la presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini. (agenzia giornalistica opinione)

Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia (Mediaset Infinity)

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista Silvio Berlusconi Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre (361 Magazine)

PERSONAGGI Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire (Mediaset Infinity)

Oggi, giovedì 15 settembre, in prima serata, nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista la presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini (361 Magazine)

23 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)