Perché serve un addetto alla felicità in ufficio

Startmag Web magazine ECONOMIA

Spazi aperti e flessibili, filosofie di lavoro alternative e figure professionali dedicate al benessere e alla cura dei dipendenti. Sono queste le caratteristiche che più influenzerebbero l’esperienza lavorativa secondo “Workplace powered by Human Experience”, il report globale di JLL (Startmag Web magazine)

Su altri media

LUCA BOTTARO, SEGRETARIO DELLA UIL, INTERVIENE SULLA VICENDA DI UN LAVORATORE SESSANTENNE (InfoVercelli24.it)

«Luca Riccardo, dipendente della Luigi Lavazza s.p.a. licenziamento illegittimo Uil interviene sul caso di un licenziamento di un dipendente e sulla relativa sentenza. (NotiziaOggi Vercelli)

Per il 17° anno consecutivo, Great Place to Work Italia ha premiato le migliori aziende per le quali lavorare in Italia, i Best Workplaces del nostro Paese. (Digitalic)

Pfizer è sesta tra i Best Place To Work (le migliori aziende dove lavorare) in Italia e prima tra le farmaceutiche. Lo abbiamo fatto perché il nostro impegno quotidiano… (HealthDesk)

I suggerimenti dell'esperto per migliorare l'ufficio e gli spazi di lavoro, che influiscono sul benessere delle persone, sul clima aziendale e quindi sui risultati (Digital4)

Anche quest'anno è stata stilata la classifica Best Wokplace del Great place to work Institute. (Investire Oggi)