Valentino Rossi, due piloti MotoGP potrebbero “copiargli” un progetto

Valentino Rossi, due piloti MotoGP potrebbero “copiargli” un progetto
Approfondimenti:
AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, crisi in MotoGP: il paragone calcistico di Cecchinello. Zarco e Quartararo faranno un’accademia in Francia?

La creazione della VR46 Riders Academy è stata importante per crescere e lanciare alcuni giovani piloti.

Valentino Rossi con la VR46 Riders Academy ha creato un buon modello che anche altri pensano di imitare.

Se il motociclismo italiano ha avuto alcuni successi nel Motomondiale in questi anni il merito è anche di Valentino Rossi. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia, la speranza è l'ultima a morire per i tifosi del campione di Tavullia, che sta approfittando della pausa estiva per poi comunicare a Yamaha e Petronas la sua decisione definitiva Questa è senza dubbio una delle domande che sono nella mente del paddock della MotoGP in attesa dell'inizio di agosto. (GPOne.com)

Valentino Rossi, è finita: per i bookmaker dubbi non ce ne sono più. E se hai anche fatto sognare milioni di appassionati e tifosi, vincendo sempre e comunque, contro tutto e tutti, prima o poi l’idea di smettere ti passa per la testa. (Il Veggente)

Sull’addio di Valentino Rossi si è detto pronto a scommettere anche Jorge Lorenzo Vacanze finite per Valentino Rossi e il suo gruppo ristretto di amici. (Corse di Moto)

MotoGP, Valentino Rossi: pro e contro dell’aerodinamica moderna

MotoGP. Rossi è ancora impegnato a godersi le vacanze estive in Croazia, con i suoi amici e la fidanzata, ma a Tavullia si lavora sodo: si stanno ultimando gli ultimi lavori per rendere operativo lo "Yellow Park Tavullia”, la nuova attrazione dedicata alle imprese del Dottore (InSella.it)

Brad Binder, pilota sudafricano del team Red Bull KTM, ha parlato al portale tedesco 'Speedweek' del futuro di Valentino Rossi, dedicandogli un messaggio. 22 Luglio 2021. Il sudafricano sul 'Dottore': "E' stato il mio eroe". (Sportal)

Come cambia lo stile di guida, i pro e i contro di un'area in rapida evoluzione. Quindi puoi frenare più forte – ha aggiunto Valentino Rossi come riportato da Motorsport-Total.com - (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr