Australian Open: Seppi, tanto di cappello. Ai quarti però va Djokovic

oktennis SPORT

MELBOURNE. Tanto di cappello ad Andreas Seppi, nel vero senso della parola. Perchè, nella tarda mattinata italiana, il tennista altoatesino, la sua partita contro il “mostro” Djokovic, eccezion fatta per il primo set, se l'è giocata. Poteva fare di più ... (oktennis)

Se ne è parlato anche su altri media

- Andreas Seppi, pur disputando un buon match, si è arreso nettamente sulla Margaret Court Arena chiusa dal tetto a Novak Djokovic: 61 75 76 (6) in due ore e 21 minuti. Roma, 22 gen. (Rai Sport)

L'Italia saluta gli Australian Open, almeno per quanto riguarda il singolare. Dopo il ko di Roberta Vinci, arriva anche quello pronosticabile di Andreas Seppi, che cede in tre set a Novak Djokovic con il punteggio di 6-1 7-5 7-6. (OA Sport)

Roberta Vinci dopo aver dominato il primo set, non riesce ad arginare la potenza della tedesca Friedsam. Agli Australian Open l'Italia non avrà nessuna donna e nessun uomo agli ottavi di finale. (Ubi Tennis)

Inizia la prima giornata di terzo turno: Nishikori vince con Garcia-Lopez, Federer supera Dimitrov per la vittoria N. In mattinata Seppi-Djokovic. (Ubi Tennis)

An error occurred. Perché invidio tanto gli australiani e quelle rivalità che fanno tanto bene ad uno sport. (Ubi Tennis)

11:57 (ANSA) - ROMA - Fuori al terzo turno degli Australian Open, come prevedibile, Andreas Seppi, battuto per la 12/a volta in 12 sfide da Novak Djokovic. (Corriere della Sera)