IL MATTINO - Deulofeu o Mertens? Il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la priorità del Napoli al momento è quella di cercare colui che ricopre il ruolo di sottopunta: "Intanto, il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta.

Non ci sono ancora schiarite sull'ipotesi rinnovo di Mertens, e così resta apertissima la pista che porta a Gerard Deulofeu.

eulofeu o Mertens?

Il Napoli sta aspettando di capire cosa succederà anche per quanto riguarda le altre cessioni, prima di sferrare l'offensiva decisiva per il fantasista spagnolo"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giancarlo Dotto. “Spalletti non ha mai fatto mistero che considera Koulibaly il perno del suo Napoli e lo ammira immensamente. Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me (CalcioNapoli24)

Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo ora all'Udinese, è finito nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis. L'operazione potrebbe stuzzicare il Napoli anche per alleggerire i costi dell’acquisizione di Deulofeu. (AreaNapoli.it)

Secondo me non arriverà Deulofeu. È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (Tutto Napoli)

Abbiamo visto come precedentemente c’era stata una partecipazione al gol di quasi tutti i giocatori, praticamente c’era stata una partecipazione più corale. Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alessio Zerbin può essere la chiave per arrivare a Gerard Deulofeu. L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi” (Tutto Napoli)

L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi” Dopo Kvaratskelia e Mathias Olivera, resta in piedi la trattativa Deulofeu per la quale non si registrano grossi passi in avanti. (IlNapolista)