IL MATTINO - Deulofeu o Mertens? Il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta

IL MATTINO - Deulofeu o Mertens? Il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la priorità del Napoli al momento è quella di cercare colui che ricopre il ruolo di sottopunta: "Intanto, il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta.

Non ci sono ancora schiarite sull'ipotesi rinnovo di Mertens, e così resta apertissima la pista che porta a Gerard Deulofeu.

eulofeu o Mertens?

Il Napoli sta aspettando di capire cosa succederà anche per quanto riguarda le altre cessioni, prima di sferrare l'offensiva decisiva per il fantasista spagnolo"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giancarlo Dotto. “Spalletti non ha mai fatto mistero che considera Koulibaly il perno del suo Napoli e lo ammira immensamente. Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me (CalcioNapoli24)

Dopo Kvaratskelia e Mathias Olivera, resta in piedi la trattativa Deulofeu per la quale non si registrano grossi passi in avanti. L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi” (IlNapolista)

Dipende da quello che vuole fare il Napoli, se seguire quello che vuole De Laurentiis o quello che vuole Spalletti. Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno. (CalcioNapoli1926.it)

Dotto si sbilancia: “Secondo me Deulofeu non arriverà a Napoli”

Dopo Kvaratskelia e Mathias Olivera, resta in piedi la trattativa Deulofeu per la quale non si registrano grossi passi in avanti. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alessio Zerbin può essere la chiave per arrivare a Gerard Deulofeu (Tutto Napoli)

L'operazione potrebbe stuzzicare il Napoli anche per alleggerire i costi dell’acquisizione di Deulofeu. L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi" (AreaNapoli.it)

Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me Secondo me non arriverà Deulofeu. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr