Il Napoli non sa più vincere: pari a Udine

Metropolisweb SPORT

Il Napoli non sa più vincere: pari a Udine Metropolis Pareggio amaro per il Napoli, che nel finale viene ripreso dall’Udinese non andando oltre l’1-1 sullo stesso campo dove, poco piu’ di un anno fa, conquistava il terzo scudetto della sua storia. Al momentaneo vantaggio siglato da Osimhen ha risposto nel finale Success, firmando un pari che concede ancora speranza in ottica salvezza per il club friulano (Metropolisweb)

Ne parlano anche altri giornali

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. (Udinese Blog)

Leggi tutta la notizia Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... (Virgilio)

“L’Udinese ha vinto soltanto una gara in casa in questo campionato, ma questo 1-1 a caldo le sembra come un successo grazie a Success, e non è uno scontato gioco di parole. La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. Sono contento per lui e spero ne faccia un altro”. Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. (CalcioNapoli1926.it)

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)