Bossi jr, ecco il modello di yatch che sarebbe stato comprato coi ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'imbarcazione di lusso acquistata con i fondi della Lega Nord e che, in base a quanto scrive oggi il Corriere della Sera, apparterrebbe al figlio maggiore del Senatur, Riccardo Bossi, è ormeggiata in un porto della Tunisia. Uno yatch da 2,5 milioni di euro, ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I finanzieri cercano documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ... - La Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umbero Bossi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 6 Perquisizioni della Guardia di Finanza nella casa milanese di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega. (Zazoom Blog)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. (Blitz quotidiano)