Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime

Gli episodi, infatti, saranno incentrate sull’amore clandestino fra Maite e Camino.

Il loro amore potrebbe destare molto scandalo in quanto due donne non possono vivere una relazione come se fossero una coppia di fidanzati.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, ci sarà un omicidio: fan senza parole. Una vita, crimine increscioso. Felicia è letteralmente infuriata e raggiunge Camino per darle uno schiaffo ed offenderla, dandole della poco di buono. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Una Vita, anticipazioni 8 giugno: continuano i timori di Emilio su Julio e Pasamar si rivolge ad Antonito. Emilio è ancora preoccupato per le possibili intenzioni di Julio con la famiglia della sua amata Cinta. (NonSoloRiciclo)

Domenica 13 giugno “Una Vita” è trasmessa dalle 14.20 alle 15.15 su Canale 5 Il marito, però, le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria. (SoloDonna)

Finalmente, dopo la deposizione, Mendez dichiara Marcia innocente, e Felipe la riporterà ad Acacias. Una Vita, anticipazioni dal 6 al 12 giugno, tutte le novità. Nella lettera, Ursula la maledice, lanciandole una maledizione, che porterà alla rovina, sia lei sia le persone che ama. (Formatonews)

Camino, intanto, dirà a Felicia di non voler intraprendere una relazione con Ildefonso, ma la madre non si dirà d’accordo con tale scelta. LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime. (Altranotizia)

Tuttavia, nonostante l’evidente dispiacere, il Caballero non se la sentirà di lasciare sola la nipote ad affrontare la spiacevole situazione e muoverà fin da subito le sue conoscenze per incontrarla in carcere. (Tv Soap)

Riuscirà a salvare l’amata dalla prigione nelle prossime puntate di Una Vita? Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che le cose peggioreranno proprio quando Camino, Felicia ed Emilio si recheranno in chiesa per il matrimonio di Felipe e Genoveva. (Lanostratv)