Roma, video: Totti disastroso a basket, Josè Angel da Nba

Blitz quotidiano SPORT

BOSTON, STATI UNITI – La Roma di Zdenek Zeman è impegnata nella tournèe negli Stati Uniti d'America. I giallorossi hanno vinto 4-0 contro lo Zaglebie Lubin con gol di Panagiotis Tachtsidis, Bojan, Lamela e Osvaldo e questa sera affronteranno il ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La Roma di Zeman, conclude la sua tourneè americana con l'amichevole contro gli inglesi del Liverpool, gara tosta ma ottima per testare la preparazione dei giallorossi e l'apprendimento degli schemi di Zeman. (Italiaglobale.it)

Una sorta di mini vendetta, dopo lo smacco della finale di Coppa Campioni del 1984. (La Stampa)

A prendersi carico delle persone affette da maculopatia che, su indicazione dello specialista, si rivolgono all’unità operativa di oculistica c’è un servizio dedicato, l’ambulatorio della macula, che.. (Oggi Treviso)

Quinta vittoria consecutiva, in altrettante gare amichevoli, per la Roma. Le reti giallorosse sono ... (Tiscali)

Al Fenway Park di Boston, la Roma batte il Liverpool 2-1 nell'appuntamento clou della sua tournée americana. I gol nel secondo tempo: apre Bradley, ... (Sport Mediaset)

(M. E se il risultato alla fine racconta di un 2-1 santificato dai gol tutti nella ripresa di Bradley e Florenzi, a cui segue la rete di Adam, ... (Gazzetta Giallo Rossa)