Berlusconi, scelta Colle nel patto

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 14 DIC - Come conseguenza logica del Patto del Nazareno c'è anche il fatto che "non potrà essere eletto un capo dello Stato che a noi non sembri adeguato all'alta carica istituzionale che deve ricoprire". Così Silvio Berlusconi, intervenendo con una ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Io comprata dal capo della cooperativa? Quando lui lo diceva io ero già stata eletta» (Corriere della Sera)

Tesi smentita dal Pd: "S'è parlato solo di firorme". Ieri le parole di Berlusconi, che assicurava i suoi che al Colle sarebbe andato un nome gradito a Forza Italia, come 'conseguenza' del Patto del Nazareno. (La Nazione)

Ad esempio ... (ilVelino/AGV NEWS)

“Con il Patto del Nazareno si è sottoscritto l'accordo, che riguarda la scelta dell'elezione a capo dello Stato di persona che sembri adeguato a tutti“, dice. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Ma il Pd smentisce. Così Berlusconi e Renzi si trovano in un instabile equilibrio anche per quanto riguarda l'accordo sulle riforme costituzionali. (Italia chiama Italia)

SERRACCHIANI E GUERINI: QUIRINALE NON FA PARTE DI PATTO. Un presidente della Repubblica ”gradito” è la logica conseguenza del Patto del BERLUSCONI (450 x 321) ... (ObiettivoNews)