Belve, che ha consacrato Antonella Clerici come la regina della cucina televisiva italiana

Belve, che ha consacrato Antonella Clerici come la regina della cucina televisiva italiana

Nel modo in cui Antonella Clerici si è raccontata a Belve c'è il segreto del suo (enorme) successo, che si può racchiudere in una sola parola, e quella parola è "lasagna". Più che una Belva, Antonella Clerici si sente un piatto. E che piatto. “Una roba unta e bella carica”, dice. “Una lasagna con tanta besciamella e tanto ragù”, spiega, con tanto di gestualità dell’abbondanza all’italiana, a una divertita Francesca Fagnani nella sua intervista a Belve. (Dissapore)

Ne parlano anche altre testate

Antonella Clerici ha aperto oggi la puntata del suo programma “È Sempre Mezzogiorno” in Rai, la canzone “Lambrusco e pop corn”. Dopo aver parlato del sugo-gate alla sua intervista a Belve, indicando Ligabue come il cantante che avrebbe rifiutato l’invito all’Ariston perché Clerici «sapeva di sugo» la conduttrice, seppellisce l’ascia di guerra. (Open)

È sugo-gate, Antonella Clerici accusa Ligabue ma lui non ci sta: "Ora devi chiedermi scusa" Botta e risposta tra la conduttrice e il rocker sul 'no' di quest'ultimo al Sanremo della Clerici "perché sa di sugo" (Milleunadonna.it)

Tra i misteri che alimentano il trash italiano, per anni il pubblico si è chiesto chi fosse il protagonista del sugo-gate: un cantante si sarebbe rifiutato di partecipare al Sanremo condotto da Antonella Clerici perché la conduttrice “sapeva troppo di sugo”. (Radio Deejay)

IL VIDEO. Ligabue risponde a Clerici su Sanremo: mai detto che sai di sugo

Antonella Clerici si è tolta un sassolino nella scarpa nei confronti di Barbara D’Urso, ex prezzemolina di Canale 5, salutata pochi mesi fa da Mediaset dopo 23 anni di “militanza” in azienda. Ospite di Francesca Fagnani a “Belve” su Rai2, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha ricordato quando la collega, durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”, non si fece scrupolo di sbandierare in tv il tradimento del suo ex compagno Eddie. (Donna Moderna)

Ospite do Francesca Fagnani su Raidue a Belve, martedì sera Antonella Clerici aveva rivelato: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo, nel 2010, per una sorta di pregiudizio. Chi? "Allora me l’hanno riferito – ha detto Antonella – per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 24 apr. Scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda".Così, in un video sui social network, Ligabue ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Antonella Clerici ieri sera a "Belve" in merito alla mancata partecipazione del cantante al Sanremo da lei condotto. (il Dolomiti)