De Laurentiis, espressa la sua volontà a Calzona e alla squadra: la decisione sul ritiro

CalcioNapoli1926.it SPORT

In seguito alla pesante sconfitta contro l'Empoli al Castellani, Aurelio De Laurentiis si prepara a prendere decisioni drastiche per punire la squadra. Il presidente, difatti, avrebbe espresso a mister Calzona e ai suoi ragazzi la volontà di indire un ritiro permanente sino al termine del campionato. De Laurentiis ha deciso, squadra in ritiro permanente sino alla fine del campionato: l'idea Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Un'eclissi, un sipario che cala impietosamente: anche De Laurentiis, apparso nell'intervallo, a fine partita non si vede, non passa dagli spogliatoi, evidentemente è già lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parla degli obiettivi in questo finale di stagione per la sua squadra: le dichiarazioni LE PAROLE – «Come ormai dico da tempo la matematica non ci condanna, ora che c’è questa possibilità ulteriore è motivo per noi di lottare per raggiungere posizioni di prestigio. (Juventus News 24)

Pensieri e parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, dop (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica ha riportato un retroscena sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis, presente in tribuna allo stadio Castellani, all'intervallo dopo l'opaca prestazione degli azzurri contro l'Empoli: “Napoli non pervenuto e blitz nell'intervallo di De Laurentiis, piombato nello spogliatoio di pessimo umore per chiedere delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli è sempre più angosciante. Inutile insistere sul problema dei giocatori ormai svuotati e con la testa scoppiata. (CalcioNapoli1926.it)

Alle ore 18:00 il Napoli è uscito sconfitto dallo stadio Castellani. Tre punti importantissimi per l'Empoli in chiave salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)