Pillon vs Fedez, nuovo botta e risposta su legge Zan

Simone Pillon vs Fedez.

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla"

Dopo la notizia del rinvio, Fedez aveva annunciato che oggi avrebbe spiegato "cosa è successo", definendo la vicenda "tragicomica".

Nuovo botta e risposta social tra il senatore della Lega e il rapper sul ddl Zan, la cui discussione è stata ieri oggetto di un nuovo rinvio in Parlamento.

"Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successo ieriz in commissionez", ha twittato ironicamente in risposta il senatore del Carroccio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Pillon contro Fedez, la rosicata per il ddl Zan. “Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez”, ha scritto Simone Pillon sul suo profilo Twitter. Questa mattina il senatore della Repubblica Simone Pillon ha trovato del tempo libero per pubblicare suol proprio profilo Twitter un pensiero rivolto a Fedez. (neXt Quotidiano)

Pillon ha deciso di pubblicare su Twitter uno screen di questa stories, prendendo in giro il rapper. Condividi l'articolo. . . . . Simone Pillon, senatore della Lega, è tornato a far discutere per le sua dichiarazioni fatte sul web. (LaScimmiaPensa.com)

pic. Ecco dunque che Fedez ha replicato. Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto? (Trendit)

C’è un disegno di legge che è stato votato in Camera ed è stato approvato e il Senato deve trovarlo. E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon» (Rolling Stone Italia)

Luca Bizzarri ha commentato la querelle avvenuta tra Fedez e il Senatore della Lega Simone Pillon, dando del pirla al politico. Guardi che se non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla. (LaScimmiaPensa.com)

Il botta e risposta tra Fedez e Pillon. "Domani vi spiego bene cos'è successo con il DDL ZAN. Che cosa ha detto Fedez. Più tardi Fedez ha spiegato nelle sue stories il suo pensiero, riassumendo la giornata politica di ieri in cui c'è stato l'ennesimo rinvio: (Music Fanpage)