Coachella 2024, di male in peggio

Coachella 2024, di male in peggio

«La tua timeline è Coachella, la mia è il Salone del Mobile, non siamo uguali», ha scritto in una storia l’influencer brendahasthtag (quella che si veste solo di bianco o solo di nero, per capirci), tralasciando l’altro “contenuto virale” del weekend, i missili iraniani su Israele. Con la sua battutina da snob, Brenda voleva sottolineare quanto il Coachella sia diventato sfigato, o meglio, ancora più sfigato. (Rivista Studio)

La notizia riportata su altre testate

Qualche esempio? L’etichetta K-pop YG Entertainment ha fatto approdare per la prima volta il trio hip hop Epik High al festival del 2016, le BLACKPINK nel 2019 e nel 2023 (dove il gruppo era headliner), nonché la loro boy band di lunga data BIGBANG per il Coachella 2020, poi cancellato. (Billboard Italia)

Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, si sono esibite in Ocean Eyes di Billie Eilish (2016) e Video Games di Lana Del Rey. (SentireAscoltare)

Quando, lo scorso dicembre, il 2023 è stato incoronato da The Cut «Anno delle Ragazze» l'immagine che tutti avevamo in mente era quella di Taylor Swift, trionfante dopo l'Eras Tour e in copertina come persona dell'anno per Time Magazine. (Cosmopolitan)

Coachella 2024, Doja Cat conclude tre giorni di musica con uno show piuttosto controverso

Venerdì, alla festa annuale della Nylon House del Coachella, star come Billie Eilish, Megan Fox, Tyga, Simu Liu, Becky G e Ariana Madix hanno ballato al ritmo dei Dj set di Sofi Tukker, Blond:ish e Tinx & Lucas. (Vanity Fair Italia)

L'attrice, che per l'evento ha sfoggiato una chioma lunga e azzurra, ha indossato shorts in denim con una canotta a coste e una giacca biker oversize. Gli accessori sono un cappello in paglia lavorato con pietre dure e stivali alti sulla coscia peep toe. (Sky Tg24 )

L'artista headliner del festival. Con lei, a sopresa sul palco, anche 21 Savage, Teezo Touchdown e ASAP Rocky, in uno show piuttosto controverso, con dinosauri, ballerine che lottano e twerkano nel fango e yeti. (Sky Tg24 )