Del Genio ironizza (ma non troppo): 'Oggi si giocano due Napoli-Lecce'

Del Genio ironizza (ma non troppo): 'Oggi si giocano due Napoli-Lecce'
AreaNapoli.it SPORT

Del Genio ironizza (ma non troppo): "Oggi si giocano due Napoli-Lecce" 26/05/2024 10:02 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Sono ore calde in casa Napoli e non soltanto per la partita del Maradona col Lecce. Il messaggio di Paolo Del Genio, giornalista, sui social. Il Napoli, contro il Lecce, cercherà di chiudere al meglio una stagione che resta da dimenticare. Gli azzurri hanno fallito tutti gli obiettivi stagionali e la prospettiva di restare in Europa, ma in quella minore attraverso la Conference League, resta una prospettiva che non entusiasma gran parte della tifoseria partenopea. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli pareggia con il Lecce e fallisce la qualificazione alle conference League. Stagione da incubo dopo la vittoria dello Scudetto. (Napolipiu.com)

Aspettiamo i risultati". Chiaro riferimento al fatto che oltre al match del Maradona, la società partenopea giocherà un altro match al di fuori del terreno di gioco cercando la quadra con Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni Napoli Lecce – In contemporanea ad Atalanta-Torino, l’ultima domenica della Serie A 2023/2024 proporrà alle ore 18:00 il match fra Napoli e Lecce. (FantaMaster)

Convocati Napoli, ecco la LISTA COMPLETA in vista della sfida contro il Lecce. RECUPERATO un big?

In casa partenopea i grandi dubbi di mister Calzona (pronto a salutare e a tornare unicamente al ruolo di ct della Slovacchia) si chiamano Osimhen e Zielinski: entrambi non hanno mai lavorato in gruppo nel corso della settimana, ma entrambi ci tengono fortemente ad esserci perché per loro sarà l’ultima partita in maglia azzurra prima di dire addio. (FantaMaster)

Il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha diramato i convocati per la sfida contro il Lecce, in programma oggi alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona per la 38esima giornata di Serie A. Recuperto in extremis Victor Osimhen che quindi potrebbe giocare la sua ultima partita in azzurro. (Tutto Napoli)

LOBOTKA Stanislav TRAORE’ Hamed Junior (Calcio News 24)