Conte è ancora manager del mese! La sua Londra e i segreti del super Chelsea

Calciomercato.com SPORT

Magic moment per Antonio Conte. Ancora, per la seconda volta di fila, è stato premiato come manager del mese (di novembre). Un riconoscimento molto importante in Inghilterra. Non l'unico per il suo Chelsea: di Pedro il gol del mese, Diego Costa ha ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I soldi però spesso non possono compensare il prestigio e, solo sei mesi dopo il suo approdo in Daghestan, decide di approdare in Premier League per tornare alla ribalta del calcio mondiale e lottare per conquistare traguardi ben più prestigiosi (con ... (Molisedoc.com)

Alla fine del big-match del quattordicesimo turno, che ha ... La squadra di Guardiola accusa il colpo e si getta disordinatamente all'attacco lasciando varchi enormi al contropiede avversario. (CiociariaReport24)

Grazie ai successi ottenuti, soprattutto contro City e Tottenham, all'allenatore del Chelsea è stato riconosciuto il premio di manager del mese: “Ora siamo i favoriti, ma non bisogna perdere la fame”. (Sky Sport)

Fabregas Milan, l'arrivo dello spagnolo sembra destinato a non concretizzarsi. “E' un giocatore ... (Calcio mercato web)

L'ottava vittoria consecutiva in Premier League conquistata sul campo del Manchester City ha esaltato tutto l'ambiente Chelsea e ha fatto piovere elogi su Antonio Conte, capace in pochi mesi di rendere i Blues una delle candidate più accreditate al titolo. (fcinter1908)

"E' stata solo una visita amichevole", ha subito dichiarato Conte. L'ex giocatore della Juventus si è presentato a Cobham, nel centro sportivo del Chelsea, per riabbracciare il suo vecchio allenatore. (Calcio Fanpage)