Udinese-Napoli, le pagelle di Lindstrom: non sfrutta l'occasione, un'altra bocciatura

CalcioNapoli24 SPORT

Vi proponiamo le pagelle dei principali quotidiani oggi in edicola, nel giorno dopo Udinese-Napoli 1-1. Fra i protagonisti nei voti dei quotidiani c'è Jesper Lindstrom, che non strappa sufficienze: Tuttosport: 5 - Una punizione velenosa, una bicicletta abbastanza pretenziosa e poco altro: dovrebbe convincerci della sua bontà, non lo fa del tutto. Gazzetta dello Sport: 5,5 - Pericoloso solo da fermo, altra bocciatura. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha deciso: Jesper Lindstrom verrà ceduto nella prossima estate. La valutazione è un problema: pagato 30 milioni un anno fa, ha un contratto fino al 2028 di circa 2 milioni a stagione e sarà a bilancio per 24 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Jesper Lindstrom, contro l'Udinese, è partito titolare, ma la sua prestazione è stata sicuramente al di sotto delle aspettative. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha deciso di vendere Jesper Lindstrom in estate: andrà via come contropartita tecnica in una possibile operazione in entrata del club. (AreaNapoli.it)

La redazione di Tuttomercatoweb rivela che il danese non ha convinto in azzurro e potrebbe essere inserito come contropartita in un'eventuale trattativa. Jesper Lindrstrom sembra non aver convinto il Napoli, che avrebbe deciso di cederlo in estate. (Napoli Magazine)

Quale sarà il futuro del Napoli? Un interrogativo che tormenta i tifosi azzurri in questa annata così complicata, che vede gli azzurri fuori dal discorso per la Champions League e lontano addirittura a quello legato all’Europa League, con la Conference League che sembra il traguardo più prossimo, seppur comunque in pericolo, considerando quelli che sono gli ultimi risultati del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione della sfida di campionato tra Udinese e Napoli, il tecnico dei partenopei, Calzona, visto l'infortunio di Kvaratskhelia, ha puntato sul danese Lindstrom ed è emersa la verità: il calciatore ex Eintracht di Francoforte non è un esterno, fa fatica a tenere la corsia laterale. (AreaNapoli.it)