Violentata una donna di 87 anni, fermato un trentaduenne

La Stampa INTERNO

Una donna di 87 anni è stata violentata in casa sua a Chiari, in provincia di Brescia. I carabinieri della locale compagnia hanno identificato l’autore del reato in un uomo romeno di 32 anni residente a Castelcovati, nel Bresciano. La procura di Brescia ha emesso nei confronti dell’uomo, in seguito a gravi indizi di colpevolezza un decreto di fermo... (La Stampa)

Su altri media

È successo tutto nella notte del 1 ottobre a Castelcivati, in provincia di Brescia dove risiedevano porta a porta sia la vittima che il carnefice. (Rosa Rossa)

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino tunisino di 21 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti,... (Roma Daily News)

Una storia sconvolgente arriva dal Bresciano: un'anziana signora di 87 anni sarebbe stata derubata nel cuore della notte e stuprata da un ladro introdottosi nella sua abitazione. (Mondo TiVu)

2 Commenti ... 08 ottobre 2016 08:31. (Today)

I militari dell'Arma hanno avviato le indagini e hanno scoperto che i due si erano recati a Milano L'articolo Rapina in abitazione Torino, arrestata coppia di fidanzati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il rumeno infatti ha anche violentato la donna che lo ricordiamo, è una anziana signora di 87 anni. (LA RAMPA di NAPOLI)