Il Piano Industriale 2022-2031 ei quattro Poli di business

Ferrovie dello Stato Italiane ECONOMIA

Ridefinire la governance e rivedere l’organizzazione del Gruppo FS sono requisiti indispensabili per centrare gli sfidanti obiettivi che Ferrovie dello Stato si è posta.

Con più di 82mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, 1 miliardo di presenze annuali su treni e bus e 45 milioni di tonnellate di merci all’anno, Ferrovie dello Stato Italiane è leader nel trasporto passeggeri e merci su ferro. (Ferrovie dello Stato Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul sito di Ferrovie sono sempre presenti annunci di lavoro, che riguardano: Assistenti Lavori Realizzazione Opere Civili, Specialisti Segreteria Societaria, Esperti Logistica, Specialisti Attuazione Normativa UE e Aiuti di Stato ed altri. (Il Faro online)

Costui o costei deve possedere una Laurea Magistrale nell’Area Ingegneria Industriale o in Ingegneria dell’Informazione. Ancora una volta, la sede di lavoro è la città eterna è la candidatura scade il 22 maggio 2022. (Il Fatto Vesuviano)

L’azienda che apre le sue porte puntando a 40.000 nuove assunzioni è la holding Ferrovie dello Stato Italiane SpA, società capogruppo di proprietà del Ministero dell’economia e delle finanze. Per tenersi sempre aggiornati si può far riferimento alla pagina dedicata alle carriere presente sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato (Money.it)

Lavoro, anche Infratel Italia seleziona cento tecnici neolaureati o con esperienza da impiegare nelle attività legate al Pnrr. PAVIA. Sono 40mila le nuove assunzioni previste, da qui al 2031, nel nuovo Piano industriale di Ferrovie dello Stato, 100 invece i nuovi posti di lavoro che ha in cantiere Infratel Italia, società del ministero dello Sviluppo Economico. (La Provincia Pavese)

Una novità assoluta il cui significato di forte condivisione di valori e partecipazione attiva delle persone alle strategie del Gruppo assume una pregnanza particolare perché avviene in un'epoca contrassegnata da webinar e videoconferenze via internet. (ilmessaggero.it)

Ferrovie dello Stato assume 40 mila nuovi dipendenti da inserire nell’organico con mansioni differenti. Ferrovie dello Stato inaugura un nuovo Piano Industriale. L’intento di Ferrovie dello Stato è ampliare i quattro settori principali della società, logistica, infrastrutture, passeggeri e urbano. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr