Play-off Serie C | Casertana-Juventus Next Gen, l'intervista a Tarik Muharemovic

Play-off Serie C | Casertana-Juventus Next Gen, l'intervista a Tarik Muharemovic
Juventus Football Club SPORT

Le parole di Tarik Muharemovic -capitano contro la Casertana nel match d’andata dei play-off di Serie C- in vista della gara di ritorno in programma sabato sera alle ore 20.30, allo stadio Alberto Pinto di Caserta. LA SCONFITTA DEL MOCCAGATTA «È stato un match equilibrato. Prendere gol alla fine, nei minuti di recupero, fa sempre molto male. Purtroppo questi episodi nel calcio succedono: è una beffa doppia perchè con questa formula dei play-off gli avversari avranno un vantaggio dettato dalla situazione di classifica e dovremo vincere con due gol di scarto». (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un match, quello del 'Massimino', che deciderà il futuro immediato del club bianconero, ma per il quale la società ha deciso di non attingere ai talenti della prima squadra, vedi Kenan Yildiz e Samuel Iling-Junior. (TUTTO mercato WEB)

Difficile, non impossibile. (Juventus Football Club)

L'uomo mercato della formazione campana è preoccupato per le armi di cui può disporre la Next Gen in vista della sfida di domani: le sue parole Playoff Serie C, Degli Espositi (DS Casertana): "Non escludo che la Next Gen ne chiami due della Juve" (Bianconera News)

Juve Next Gen, a Caserta senza i 'big': ecco chi poteva giocare i playoff

Forti dello 0-1 dell’andata, i falchetti sono pronti a sigillare la qualificazione ai quarti ma – per farlo – dovranno resistere al tentativo di rimonta bianconero. Domani, sabato 18 maggio, si disputerà la gara di ritorno tra Casertana e Juventus Next Gen, gara valida per il Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C (SportAvellino.it)

"Dobbiamo disputare la stessa partita perfetta che abbiamo disputato all'andata. Casertana, Degli Espositi prima della Juve: "Il successo dell'andata non mi tranquillizza" (TUTTO mercato WEB)

Per i baby bianconeri un'unica possibilità: vincere e di due gol di scarto perché supplementari e rigori non sono previsti e in caso di parità di gol passerà la squadra meglio classificata, in questo caso i campani teste di serie. (Tuttosport)