PALESTINA - La buffa confusione della maggioranza in Parlamento

Elzeviro INTERNO

Ci sono due mozioni diverse: l'una che chiede di profondersi nell'impegno della costituzione dello Stato palestinese (quindi non un riconoscimento immediato), l'altra che lo subordina ai negoziati tra Israele e l'Autorità nazionale palestinese. Il primo ... (Elzeviro)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pasticcio totale. O meglio un caso esemplare di doroteismo, o meglio di ipocrisia, perché il doroteismo era una ... (L'Huffington Post)

La Camera approva due mozioni (Pd e centristi) a favore di uno Stato. Stato della Palestina, il governo s'impegna. (Il Piccolo)

E' solo un «impegno a sostenere l'obiettivo della costituzione di uno Stato palestinese che conviva...con lo Stato di Israele...». E poi non è nemmeno un riconoscimento. (Quotidiano.net)

18.00 “L’Iran può svolgere un ruolo in diverse aree di crisi su cui abbiamo un interesse comune evidente che si chiama lotta al terrorismo e a una minaccia che si Articolo Isis, Gentiloni: lotta comune con Iran pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

E se c'è un popolo abituato da decenni, ormai da oltre ... (Il Fatto Quotidiano)

Il governo Renzi, la Camera, quasi tutti i partiti — ad eccezione di Sel e M5S -, con straordinaria doppiezza non hanno mancato l'occasione di portare sul palcoscenico delle istituzioni italiane una pessima sceneggiata sul riconoscimento simbolico della ... (il manifesto)