Cercasi portalettere per l’Isontino, Poste Italiane: «Noi assumiamo»

Il Piccolo ECONOMIA

Pochi, e spesso “forestieri”: perché nel Nordest i postini sembrano essere divenuti “merce” rara.

Leggi anche Eleonora da postina a caposquadra «Una mia scelta, ho amato subito questo lavoro». Un fenomeno diffuso anche nella Venezia Giulia, come confermano le stesse Poste Italiane: «Siamo costantemente alla ricerca di personale e spesso soprattutto portalettere: nei nostri territori non se ne trovano

Poche le domande pervenute. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poste Italiane, nuova ondata di assunzioni per portalettere: cosa c’è da sapere. In attesa di vedere come cambierà il mondo del lavoro, con molte professioni e mestieri destinati a scomparire nell’arco di soli dieci anni, interesserà sapere che c’è tempo fino al 28 novembre per inviare la propria candidatura a Poste Italiane Poste Italiane, infatti, è pronta a dare il via a una nuova ondata di assunzioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Concorso per 33 allievi finanzieri solo con il diploma: requisiti e come presentare domanda. Alla pagina dedicata è possibile inviare la domanda e consultare tutte le schede nel dettaglio (Informazione Oggi)

In concreto, il lavoro di specialista consulente mobile di Poste Italiane consiste nel gestire e fidelizzare la clientela Retail del gruppo, oltre allo sviluppo del portafoglio clienti assicurando di raggiungere gli obiettivi prefissati. (Investire Oggi)

POSTE ITALIANE: CONSULENTI MOBILI. Poste Italiane è quindi alla ricerca di nuovi consulenti mobili da inserire nella sede a Como, in Lombardia. Per chi fosse interessato, Poste Italiane offre delle opportunità di lavoro in Lombardia. (Worky.biz)

Poste Italiane alla ricerca di portalettere: requisiti e candidatura. Come ogni posizione aperta ci sono dei requisiti da soddisfare. Sul sito delle Poste Italiane, c’è proprio un form a disposizione. (CheNews.it)