Lazio, Patric: 'Ora è il momento dei veri uomini. Chi non è adatto è giusto si faccia da parte'

Calciomercato.com SPORT

Con parole da leader Patric presenta l'avvicinamento a Lazio-Salernitana. Il difensore biancoceleste è stato intervistato dai media ufficiali del club e le sue parole sono state pubblicate sul match program che viene pubblicato sul sito della società prima delle gare.CALENDARIO - "Abbiamo un buon calendario, con molte partite in cui sulla carta siamo favoriti. Sappiamo benissimo che in Serie A non esistono partite scontate ma siamo la Lazio e dobbiamo finire questa stagione nel migliore dei modi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sarà lui, sottolinea Il Corriere dello Sport, a vestire la maglia da titolare, alla ricerca del primo gol sotto la guida di Tudor. La Lazio ha bisogno di una sterzata per chiudere in modo dignitoso questa stagione, mancano sette gare alla fine e ognuna di queste rappresenta una chance. (La Lazio Siamo Noi)

Attaccanti: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman. Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro la Lazio. Questo l’elenco: (Lazio News 24)

Invece non aveva molto convinto nel ruolo di trequartista. Ha risposto bene alla nuova posizione che gli è stata affidata, quella da mediano. (Europa Calcio)

– Le speranze sono poche, ridotte ormai al lumicino, ma in casa laziale, non c'è ancora spazio per lasciare spazio alla rassegnazione. Il sogno Champions è ancora vivo e per continuare ad alimentarlo è imperativo per i capitolini superare l'ostacolo Salernitana. (Quotidiano Sportivo)

Niente conferenza stampa, ma solo classica rifinitura dalle 17 a Formello e poi cena, con ritiro facoltativo. Tudor negli ultimi giorni non ha indietreggiato rispetto alle sue idee, la ricerca dei giocatori più adatti al suo credo prosegue, ma da qui a fine stagione sarà opportuno scendere anche a compromessi per fare risultati ed evitare di restare senza Europa dopo otto stagioni. (ilmessaggero.it)

Lazio-Salernitana aprirà la 32esima giornata di campionato. Per la sfida dell’Olimpico, Stefano Colantuono può sorridere per una Salernitana quasi al completo. Il tecnico romano recupera il portiere Ochoa e il difensore Fazio, già da giorni in gruppo. (Ottopagine)