Como, donna uccisa a coltellate dal marito in via Canturina

road2sportNews INTERNO

Il marito invece è stato trovato ferito ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Una donna di 76 anni, Anna Molteni, è stata uccisa a coltellate in casa sua. Dramma familiare in via Canturina nei pressi della piscina di Muggiò. Tra le ... (road2sportNews)

Su altre testate

I medici lo hanno sottoposto ai primi accertamenti. Armando Molteni avrebbe colpito la moglie con un coltello da cucina prima di ferirsi a sua volta. (CiaoComo.it)

Omicidio seguito da un tentativo di suicidio a Como, in un appartamento di via Canturina. È ricoverato in ospedale in ... (Corriere di Como)

Una donna è stata uccisa nel corso di un'aggressione avvenuta in via Canturina nei pressi della piscina di Muggiò. Una vicenda che ... (AlgheroNewsIt)

(AdnKronos) – Proseguono secondo programma i lavori di sgombero del cantiere Sacaim sul lungolago di Como: “Nella giornata di oggi – spiega Viviana Beccalossi, assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città metropolitana ... (Il Dubbio)

Assisi, maltrattata violentemente dal marito, donna decide di denunciare il suo uomo ASSISI – Accadeva in una frazione di Assisi qualche settimana fa quando la Volante interveniva su segnalazione della Sala Operativa a casa di due coniugi di ... (Assisi Oggi)

Dai primi accertamenti sarebbe stata uccisa a coltellate. Sul posto la polizia della questura di Como. (CiociariaReport24)