Fuoco in casa, è paura: quattro intossicati, inquilini "calati" dalle scale dei pompieri

La Nazione INTERNO

L'incendio si innesca per un cortocircuito prima al ferro da stiro e poi al televisore. Evacuati alcuni appartamenti. La gente in strada. Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2017. Paura al villaggio Belvedere: fuoco in casa, 4 intossicati. Ecco le foto ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che a perdere la vita è stato ... (News Italiane)

Un uomo di 56 anni è morto nella mattinata del 18 febbraio a seguito di un incendio divampato nella propria abitazione di San Cesario sul Panaro (Modena) in corso Vittorio Veneto 79. (PrimaPaginaReggio24)

Sul posto sono arrivati i ... A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. (PrimaPaginaReggio24)

Un incendio è divampato, questo pomeriggio attorno alle 15, in un appartamento di un edificio in strada Santa Chiara, a Bari Vecchia: un anziano di 79 anni è stato tratto in salvo dai carabinieri arrivati immediatamente sul posto, dopo una segnalazione ... (BariToday)

Il traghetto Snav Toscana era impegnato a fare manovra per entrare in porto, quando è scoppiato l’incendio in sala macchine. Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rogo sarebbe partito da un televisore e le fiamme si sono propagate molto velocemente all'interno dell'appartamento. (LaProvinciaNotizie)