La Germania limita la cooperazione con l'intelligence americana

La Voce della Russia ESTERI

La Cancelliera tedesca Angela Merkel ha ordinato di limitare la cooperazione tra i servizi segreti nazionali e l'intelligence americana a causa dello scandalo di spionaggio scoppiato in Germania, scrive Bild. L'atto ordinatorio riguarda tutto il lavoro congiunto ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato il portavoce dell'esecutivo, ... (Intelligonews)

Mentre il presidente del Bnd, il servizio di sicurezza tedesco, Gerhard Schindler fa sapere che la caccia a nuove talpe non è ancora finita, il governo di Angela Merkel ha compiuto nelle ultime ore un ulteriore passo nell'escalation del conflitto diplomatico con ... (Lettera43)

Scrive il CORRIERE DELLA SERA: “Angela Merkel ha battuto i pugni sul tavolo. Serviva una reazione forte allo scandalo delle spie reclutate dagli americani e questa reazione è arrivata. (ilVelino/AGV NEWS)

Se fossimo negli anni della Guerra Fredda oppure in uno di quegli stati che gli americani chiamano canaglia perché sfidano Washington e l'Occidente, non sarebbe una gran notizia. Il capo della Cia invitato a lasciare il Paese. (L'Unità)

Il controspionaggio, ad esempio, aveva messo sotto ... (Italia Oggi)

Fino alle talpe della Cia. Il portavoce del parlamento tedesco ha dichiarato laconico: «Gli Stati Uniti non hanno cooperato abbastanza e non hanno ... (Lettera43)