Trend rialzista per Shiba Inu dopo l'acquisizione di Activision

Punto Informatico ECONOMIA

I progetti di Shiba Inu sono simili a quelli di Microsoft. Stando a quanto dichiarato dal portavoce della comunità, la visione di Shiba Inu è molto simile a quella di Microsoft in questo momento.

Infine, il progetto di Shiba Inu non finisce qui

Quindi, l'acquisizione di Microsoft potrebbe aiutare Shiba Inu a venir fuori dalla sua situazione ancora ribassista.

Shiba Inu, la nota criptovaluta che fa capo alla SHIB Community, sta vivendo un momento felice. (Punto Informatico)

Su altri media

A guidare l’andamento tanto di $SHIB post-rimbalzo, tanto del comparto degli altcoin sarà con ogni probabilità il trend generale di mercato MEDIA MOBILE 10 30 50 100 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 VENDI 🔴 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 VENDI 🔴 Medie mobili 1h su SHIB. (Criptovaluta.it)

Ma c’è chi è più ottimista, e crede che Shiba Inu si sposterà di una decina. Previsioni su quanto può valere Shiba Inu. Le previsioni sulle cripto non sono mai certe, ma quando si tratta di meme – coin o simili è ancora più difficile. (Social Periodico)

Non sorprende che Shiba Inu (SHIB) faccia parte dell’elenco delle criptovalute che potrebbero andare in crash nel 2022. Di seguito sono elencate tre criptovalute con un tema comune che potrebbero andare in crash nel 2022. (Dove Investire)

Iniziando dunque con lo scenario ribassista che si mantiene ancora come il più probabile, un calo di Shiba Inu (SHIB) oltre questo livello di supporto permetterebbe alla criptovaluta di spingersi indisturbata anche fino al supporto successivo di 0,00002$. (FX Empire Italy)

Dopo la condivisione del tweet, il prezzo unitario di Shiba è salito del 1.400% rispetto al prezzo precedente. Ipotesi sostenute con forza da molti che vedono nelle criptovalute una fonte di “pulizia” di capitali derivanti da attività illegali (Econopoly)