Esodati, Bersani: da Fornero passo avanti linguistico e concettuale

Prima Pagina News ECONOMIA

Dal ministro Fornero, sulla questione esodati, c'è stato "un passo in avanti, linguistico e concettuale". È quanto afferma il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, sulle parole del ministro del Lavoro, a proposito degli esodati, 'chiamiamoli persone in via di salvaguardia'... (Prima Pagina News )

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 11 giu - ''Finalmente l'Inps ha il coraggio di scrivere la verita' drammatica sul numero degli esodati. (Agenzia di Stampa Asca)

Ancora più grave se si considera che il Ministero era a conoscenza dei dati. E' quanto dichiara l'On. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)

L’articolo di Scalfari non mi ha sorpreso: Eugenio, che è e resta un grande giornalista, ha messo nero su bianco concetti critici che da qualche tempo mi accade di ascoltare. (Santalmassiaschienadritta)

Il ministro del Lavoro torna sui dati diffusi dall'Istituto di previdenza: "Sono usciti documenti che sono parziali che contengono numeri parziali e non spiegati e questo è deresponsabilizzante". (NotiziarioItaliano.IT)

"Invece di lasciarsi andare a reazioni sconsiderate scaricando sui vertici Inps errori commessi dal governo, il ministro Fornero senza perdere altro tempo convochi i sindacati ad horas per risolvere il problema degli esodati, creato con la riforma delle pensioni e aggravato dalla manifesta incapacità... (Prima Pagina News )

Condannato a 16 anni di reclusione un capo ultrà del Partizan Belgrado che aveva gravemente minacciato una giornalista dopo alcuni servizi sulla violenza degli hooligans in Serbia. (IBTimes Italia)