Il film del weekend: "The Water Diviner - Il Rabdomante"

Dopo tanti altri celebri attori, è ora la volta di Russel Crowe di debuttare alla regia. Il divo accarezzava il progetto da dieci anni ma si è sentito pronto a realizzare "The Water Diviner", la trasposizione cinematografica del libro omonimo (pubblicato in Italia da ... (il Giornale)

Su altre fonti

Giovedì 15 gennaio alle ore 21.30, con ingresso libero, un concerto dal vivo energico e... (Prima Pagina News )

E poco importa che sia neozelandese. Come Kevin Costner e ancora prima Clint Eastwood, Russell Crowe è diventato un simbolo moderno della classica epica americana al cinema. (Taxidrivers.it)

Al cinema anche "Come ammazzare il capo - 2" e "I cavalieri dello Zodiaco - la leggenda del Grande Tempio". Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (Varese News)

Russell Crowe, che non ha mai avuto peli sulla lingua (né sulle mani), ha ricevuto ... Quando una bella donna invecchia, nel cinema lavora di meno. (FareFilm)

Russel Crowe debutta dietro la macchina da presa raccontando uno degli episodi più sentiti legato alla storia della sua terra natale: ma qui Crowe non si concentra sull'evento bellico, ma sulla storia, ispirata ad eventi reali, di un padre che attraversa il mondo alla ricerca dei corpi dei figli caduti in... (Movieplayer.it)

—- Nello specifico sembrerebbero esserci solo due “Reviews” (recensioni) e la seconda legge…. (Rosebud Giornalismo online)