Reggio Emilia capitale europea del calcio femminile

Bologna 2000 SPORT

Reggio Emilia diventa la capitale europea del Calcio femminile: il prossimo 26 maggio allo stadio Città del Tricolore si celebra infatti la finale della Uefa Weomen’s Campions League, la competizione continentale per club che dal 2010 è abbinata alla finale maschile, quest’anno in programma allo stadio Meazza... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dilemma per Sarri che non sa se schierare Higuain titolare o farlo riposare. Al suo posto Valdifiori. (NapoliTime)

Duepuntozero Gianluca Grignani LIVE 20 febbraio al Duepuntozero GIANLUCA GRIGNANI LIVE sabato 20 febbraio 2016 al 2.0 DUEPUNTOZERO il più grande locale di Roma sud Impegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande... (Roma Daily News)

Le domande sono state rivolte prima al portiere azzurro, grande ex della partita. Reina parla da ex: “È sempre... (Vesuviolive.it)

Mercoledì sera lo stadio ... Zidani ritrova Marcelo ma è senza Bale e Pepe. (Datasport)

I madridisti hanno battuto la Roma all’Olimpico nell’andata degli ottavi di Champions League. Rinunciando a Dzeko e De Rossi, Spalletti ha predisposto una gara di contenimento alto puntando sul contropiede, una tattica riuscita almeno nel primo tempo, quando il Real ha pressato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

IL TEMPO (E. (LAROMA24)