La richiesta di pizzo e gli incendi Racket, due arresti a Bagheria

Live Sicilia INTERNO

La vittima ha denunciato i due roghi nella sua rivendita di macchine agricole, avvenuti la scorsa estate nel giro di un mese. In manette Gianluca Califano e Salvatore Benigno (nella foto) entrambi 22enni. Le indagini proseguono per individuare i mandanti. (Live Sicilia)

Su altri giornali

Sommario: I fatti che hanno portato alla condanna risalgono al dicembre 2012Nelle prime ore del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Ragusa hanno dato esecuzione all’Ordine di arresto spiccato dal locale Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali a carico di un pregiudicato del luogo. (Nuovo Sud)

PALERMO. I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno arrestato due persone su ordine del Gip del Tribunale di Termini Imerese con l'accusa di tenta estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Giornale di Sicilia)

L'operazione è l'epilogo di una complessa attività di indagine dei militari sotto la ... (Tiscali)

I Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno hanno denunciato un 21enne nato a Catania, domiciliato a Vado di Monzuno, per furto e tentato furto continuato in abitazione. (Bologna 2000)

Giovedì 26 febbraio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Francesco si svolgerà la santa messa a suffragio dello sportivo morto all’età di 66... (Minturnet)

Sommario: Nessun segno di effrazione a porte e finestre e l’ottima conoscenza dei luoghi da parte del ladro hanno orientato i carabinieri.E’ Stato l’intuito dei Carabinieri della Stazione di Vizzini a risolvere l’ingarbugliata matassa che si era venuta a creare in casa di un pensionato vittima di furto... (Nuovo Sud)