Nazionale, Conte a Firenze: 'Siamo molto interessati a Rossi'

Calciomercato.com SPORT

Durante la visita al centro di allenamento della Fiorentina, Antonio Conte, nuovo ct della nazionale italiana, ha parlato del suo nuovo incarico e di Giuseppe Rossi: “Sono qui per incontrarci e parlare con Montella, perché siamo molto interessati a Rossi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I quotidiani di oggi confermano quanto vi avevamo riportato ieri a proposito della visita di Antonio Conte al centro sportivo della Fiorentina. (Viola News)

"Mi fido di ... Parole del ct azzurro Antonio Conte in visita al centro sportivo della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Da valutare soprattutto il suo utilizzo con la maglia della Fiorentina. Fermo da alcuni giorni per un lieve infortunio, è Pepito il motivo principale della visita del Ct della nazionale. (PianetAzzurro)

Antonio Conte è pronto a dirigere la sua Italia, affidandosi a diversi giocatori sui quali la Nazionale deve puntare per ritornare a vincere, uno di questi è Giuseppe Rossi: ” Sono qui per incontrarci e parlare con Montella, perché siamo molto interessati a Rossi. (SpazioJuve)

Doveva essere il giorno fiorentino di Antonio Conte e così è stato. Al centro della discussione Giuseppe Rossi, escluso da Prandelli al Mondiale ... (Viola News)

Il neo Commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte è già al lavoro, pochi giorni dopo l'investitura ufficiale. (Calcio Fanpage)