Lo Monaco: "Spero che la Roma sappia cosa significhi prendere Mou"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sono passati oltre dieci anni dall’ultima volta che l’ex dirigente del Catania e José si sono incrociati su un campo da calcio.

- rispose lo Special One - Io conosco solo il Monaco del Tibet, il Gran Prix di Monaco e il Bayern Monaco”.

La Roma ha da poco annunciato l’addio di Fonseca, in tv c’è il terzultimo turno del campionato di B.

UNA ROMA PORTOGHESE. La dirigenza americana, allo stesso tempo, avrebbe potuto però pensare a una soluzione più… italiana: “Io non capisco cosa ci sia di così ammirevole nel calcio portoghese. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo di Catania e Palermo, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo. Ho espresso il mio parere su di lui in tante circostanze: per me, dal punto di vista dell’espressione del lavoro sul campo, in relazione ai soldi che prende, è scarso”. (TifosiPalermo)

Ieri la Roma ha annunciato l’arrivo in panchina, per la prossima stagione di José Mourinho. Tra questi, il parere più ‘velenoso’ lo ha lanciato Pietro Lo Monaco che, con lo ‘Special One’, ha avuto già in passato, ai tempi dell’Inter, alcune discussioni passate alla storia. (CalcioMercato.it)

30 milioni di ingaggio totale nei suoi anni di contratto sono tanti, la Roma deve prepararsi ad investimenti importanti con il suo amico procuratore Mendes. Inorridisco che in un momento come questo con la crisi economica vada a spendere così tanto per un allenatore. (Tutto Napoli)

La società ha bisogno di immagine: chi prende Mourinho prende tutti gli annessi e connessi, la Roma si appresta ad una rivoluzione e l’Inter del Triplete ha pianto per anni gli effetti Mourinho. Il dirigente sportivo ed ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha commentato così a Radio Punto Nuovo la scelta della Roma di ingaggiare José Mourinho come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Dopo 13 anni lo Special One torna nel calcio italiano e il dirigente, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto la sua senza mezzi termini: "Prendo atto di questa scelta della Roma. Fare calcio a Roma è complesso: non è un caso che l'ultimo scudetto si è stato vinto con un uomo di grande personalità come Fabio Capello (La Lazio Siamo Noi)

adio Punto Nuovo è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, nell'ambito dell'arrivo di Mourinho alla Roma: "Prendo atto di questa scelta della Roma. Una cosa positiva è che Mourinho potrebbe isolare la squadra: ma i Friedkin devono fare una rosa all'altezza, devono mettere al portafoglio" (Corriere dello Sport.it)