Euroconference In Diretta: la top 10 dei quesiti della puntata del 26 luglio

Euroconference NEWS ECONOMIA

# 8. Proroga dei versamenti e contributi Inps. Proroga versamenti: non mi è chiaro come occorre comportarsi con il versamento dei contributi Inps alla luce dell’esonero contributivo sino a 3000 euro.

Le medesime considerazioni devono, pertanto, ritenersi valide anche con riferimento al credito d’imposta per investimenti in beni strumentali nuovi”

# 1. Credito d’imposta beni strumentali attribuibile al socio. (Euroconference NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

La rinuncia deve riguardare necessariamente l’intero ammontare del credito d’imposta e va essere trasmessa nello stesso arco temporale in cui è consentito l’invio della comunicazione (Euroconference NEWS)

ittime di una frode sui crediti d'imposta, numerosi piccoli e medi imprenditori del Portogruarese e del Pordenonese si ritrovano indagati per indebite compensazioni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

La Guardia di finanza a caccia di falsi crediti di imposta. Fari puntati sulle agevolazioni previste per i crediti di imposta utilizzati in compensazione dalle imprese che effettuano investimenti in ricerca e sviluppo. (Italia Oggi)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Tale percentuale sarà ottenuta rapportando il limite di spesa previsto all’ammontare complessivo dei crediti di imposta richiesti. (Fiscoetasse)

Controlli Guardia di Finanza su bonus fiscali e crediti d’imposta falsi: chi rischia di più. I parametri con cui verranno svolti i controlli si trovano nella circolare del 28 luglio 2021 (0210419/21), inviata alle strutture locali e anticipata dal quotidiano ItaliaOggi. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr