Ordinanza Regione Lombardia 573 del 29 giugno 2020

Ordinanza Regione Lombardia 573 del 29 giugno 2020
Prima Lecco Prima Lecco (Interno)

Testo dell’Ordinanza disponibile online. Regione Lombardia ha emanato l’Ordinanza 573 del 29 giugno 2020 contenente ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19.

Ne parlano anche altre fonti

E poi: “Per la rinascita dobbiamo avere il coraggio di andare oltre queste regole che ci stanno strozzando. Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio. (Virgilio Notizie)

Vi si specifica, infatti, che fiere e congressi possono riprendere dal primo di luglio, da domani, e che "la ripresa degli sport di contatto è prevista dal 10 luglio, previo il verificarsi delle condizioni previste dal decreto del Governo dell’11 giugno". (IL GIORNO)

Il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile, come comunicato dallo stesso ministero, dalle ore 18, sul sito www.salute.gov.it/nuovocoronavirus. Segnaliamo che scendono ancora sensibilmente i ricoveri (-92) e che a Lodi, per il secondo giorno consecutivo, non si registrano casi. (SportLegnano.it)

Così il governatore: “Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione”. Poi parlando della gestione dell’emergenza, ha affermato: “Se avessimo avuto più autonomia, avremmo potuto dare una risposta migliore”. (Sky Tg24 )

Lo scrive in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, facendo riferimento alle scritte “Fontana assassino” apparse alcune settimane fa, in seguito alle quali al presidente lombardo è stata affidata la scorta . (Sky Tg24 )

11:40 - Attilio Fontana: "Obbligo mascherina credo ancora 15 giorni". "Credo che continueremo ancora per 15 giorni". Lo prevede la nuova ordinanza firmata dal presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr