Calciomercato Milan, Romagnoli alla Juventus: scambio con l’esterno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Dietro al possibile affare ci sarebbe chiaramente l’agente dei due calciatori, Mino Raiola.

E’ quasi certo, però, che tra una chiacchierata e l’altra per l’estremo difensore e Ibrahimovic, Mino Raiola abbia parlato anche del classe 1995.

Il prezzo – lo stesso per entrambi – potrebbe essere sui 25-30 milioni di euro così da permettere ai due club. un’importante plusvalenza

Entrambi i calciatori hanno un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (MilanLive.it)

Su altri media

Tra le ipotesi più contemplate visto il momento ci sono sicuramente i prestiti e gli scambi alla pari. Le ultime. Renato Panno. Mercato Milan, le ultime sullo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Non c'è dubbio che il coronavirus abbia influenzato gli ultimi movimenti di mercato dei club non solo italiani, ma di tutto il mondo. (Pianeta Milan)

Tanto più che Bernardeschi era entrato in orbita Milan quando si parlava di uno scambio con Paquetà mentre Romagnoli piace da tempo alla dirigenza bianconera, un mancino che potrebbe sostituire Chiellini. (Sport Mediaset)

Un discorso simile può essere fatto per Federico Bernardeschi, lontano dal rendimento che aveva con Massimiliano Allegri. All’operazione, riporta Goal.com, starebbe lavorando l’agente di mercato Mino Raiola: si pensa ad uno scambio alla pari, o pareggiato con l’inserimento di un giovane nella trattativa. (Virgilio Sport)

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus @imagephotoagency. La Juventus difficilmente rinnoverà il contratto dell’ex Viola che, ad eccezione della prima stagione, non ha mai convinto la dirigenza; discorso diverso per Romagnoli, leader della retroguardia del Milan, ma reduce da una stagione sottotono influenzata anche da qualche infortunio di troppo (Footballnews24.it)

Entrambi hanno un contratto in scadenza nel 2022, entrambi sono reduci da una stagione complicata a livello individuale. Si potrebbe, del resto, arrivare a uno scambio alla pari o pareggiato in un altro modo, magari con un giocatore giovane in mezzo. (ilBianconero)