Generali, nel 2019 al ceo Donnet compensi per oltre 6 milioni di euro

Il Messaggero ECONOMIA

Complessivamente i top manager di Generali (tra membri del cda e 17 dirigenti con responsabilità strategiche) hanno percepito 30,5 milioni più altri 8,09 milioni di compensi equity per un totale che sfiora dunque 40 milioni.

Il ceo di Generali, Philippe Donnet nel 2019 ha percepito un compenso complessivo di 6,14 milioni di euro.

Lo stesso Donnet deteneva allo scorso 31 dicembre 687.950 azioni, per un valore di mercato ad oggi di circa 8,4 milioni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L’efficace collaborazione tra pubblico e privato consiste in un investimento complessivo di circa 28 milioni, di cui 14 milioni impegnati dalla Protezione Civile e altri 14 milioni messi a disposizione da Generali attraverso il Fondo Straordinario Internazionale per l’Emergenza Covid-19 costituito il 13 marzo scorso. (FIRSTonline)

Assicurazioni Generali ha in corso iniziative anche in altri Paesi dove il gruppo è presente, con particolare attenzione a quelli più colpiti dal virus, come Spagna, Francia e Asia. (Investire Oggi)

La prima...; Continua la pioggia di donazioni per far fronte all’emergenza coronavirus. (Milano Finanza)

Lo stesso Donnet deteneva allo scorso 31 dicembre 687.950 azioni, per un valore di mercato ad oggi di circa 8,4 milioni. Da notare che complessivamente i top manager di Generali (tra membri del cda e 17 dirigenti con responsabilita' strategiche) nel 2019 hanno percepito 30,5 milioni piu' altri 8,09 milioni di compensi equity per un totale che sfiora dunque 40 milioni. (Borsa Italiana)

La prima fornitura arriverà entro due settimane, la seconda entro tre. Vogliamo ringraziare anche i dipendenti del Gruppo che, a cominciare dall'Italia, hanno deciso di contribuire al Fondo» ha commentato il presidente Gabriele Galateri di Genola. (Il Gazzettino)

L'investimento complessivo è di circa 28 milioni di euro, di cui 14 milioni impegnati dalla Protezione Civile e 14 messi a disposizione da Generali attraverso il Fondo. (Insurance Trade)