Il 9 giugno vaccine day per i dipendenti over 50 dell'Asl Cn2 - La Guida

Il 9 giugno vaccine day per i dipendenti over 50 dell'Asl Cn2 - La Guida
LaGuida.it ECONOMIA

Potranno prenotarsi anche coloro che hanno già ricevuto dall’Asl un appuntamento per il vaccino nel corso delle prossime settimane, anticipando così la data della convocazione

Le prenotazioni sono già aperte ed è importante che l’adesione venga effettuata nel più breve tempo possibile, essendo i posti a disposizione, al momento, limitati alla singola giornata del 9 giugno.

L’iniziativa è resa possibile dalla sinergia tra diverse realtà quali Confindustria Cuneo e Azienda Sanitaria Locale Cuneo 2, e allestito grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Cherasco e di Narzole (LaGuida.it)

La notizia riportata su altre testate

La prenotazione è obbligatoria all’e-mail. [email protected] . . Riparte a Sommariva Bosco, oggi, domenica 6 giugno alle 16.30, la rassegna Giovani per l’Arte, con il concerto Quadri dall’est, per duo violoncello e pianoforte. (TargatoCn.it)

Si ricorda, inoltre, l’importanza dell’adesione massiccia alla campagna vaccinale, uno strumento fondamentale per la ripartenza in sicurezza delle imprese e, dunque, dell’intero territorio. Per tutte le informazioni relative al Vaccine Day, sarà possibile contattare lo 0171-455500 o lo 0171-455583 o inviare una mail a [email protected]. (IdeaWebTv)

Vaccine day per gli over50 a Cherasco grazie a Confindustria Cuneo e Asl CN2

Per tutte le informazioni relative al Vaccine Day, sarà possibile contattare lo 0171-455500 o lo 0171-455583 o inviare una mail a. [email protected] Tutte le imprese interessate potranno prenotarsi inviando una mail a [email protected] (Cuneo24)

Tardelli è dell’idea che Conte non abbia tradito l’Inter decidendo di andare via. SCELTA VOLUTA – Antonio Conte da due settimane non è più l’allenatore dell’Inter, e col Tottenham che sfuma dovrebbe rimanere libero. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr