Trump, "Costruirò il muro e caccerò 2-3 milioni di clandestini". Poi fa uno sgarbo all'Ue ricevendo Farage

in20righe ESTERI

Ha voglia papa Francesco a insistere perchè nel mondo si costruiscano "ponti e non muri"... C'è un signore a New York che più di altri fa orecchie da mercante a questa esortazione: è Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti che in un ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i primi impegni da presidente eletto, Trump ha poi pensato bene di fare uno 'sgarbo' all'Unione europea - forse dopo il duro attacco che gli ha portato il presidente della Commissione Juncker- ricevendo nella sua 'torre' newyorchese Nigel Farage ... (PrimaPaginaItaly)

Nel nuovo libro di Federico Rampini un’analisi delle cause della crescita dei populismi.. (La Repubblica)

(askanews) - L'euroscettico britannico Nigel Farage, che ha guidato la campagna per la Brexit e che sabato ha incontrato Donald Trump a New York, ha detto che il presidente Usa eletto "non è un orco" e che Londra deve cominciare a ... (askanews)

– Brexit da esportazione alla Trump Tower di New York. LONDRA. (la voce d'italia)

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato in una intervista alla tv americana Cbs che intende costruire il muro al confine col Messico, precisando che una parte potrebbe essere muro e una parte una «recinzione», in accordo con ... (Il Messaggero)

Leader anti europeista, Nigel Farage, ha incontrato Donald Trump nella sua casa di New York nella giornata di ieri. (98zeroinfo)