Desideri acquistare una casa al mare o nell'entroterra? Nessun problema, ci pensa l'Agenzia Immobiliare Emanuelli di Arma di Taggia!

TargatoCn.it ECONOMIA

Se cerchi casa nella provincia di Imperia, l'Agenzia Immobiliare Emanuelli di Arma di Taggia (ex agenzia Tatoni), da oltre 30 anni si occupa di compravendita di immobili con serietà e professionalità.

Questo è un ottimo momento per comprare casa, visto che l’offerta si sta sempre più allargando e se hai dei dubbi e delle perplessità, ti consigliamo di rivolgerti all'Agenzia Immobiliare Emanuelli che ti saprà guidare nella scelta più idonea alle tue esigenze. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Liguria rappresenta il 3,8 per cento del mercato residenziale italiano, con 20.200 compravendite stimate nel 2021, con un incremento di quasi il 13% rispetto alle transazioni del 2020. Dal 2015 al 2022 stimiamo un aumento delle compravendite del 60% in Liguria e del 46 per cento in Italia. (Bizjournal.it - Liguria)

Il Forum è stato aperto dal presidente, Mario Breglia, che ha introdotto i lavori con un assaggio dell’outlook di mercato, punto di partenza per i ragionamenti successivi. Mentre il real estate europeo è sul podio degli investimenti, a quello italiano spetta la “medaglia di legno”. (Requadro)

Le scelte propenderanno ancora per abitazioni più grandi, con spazi esterni e magari nel verde, anche in zone meno centrali, desideri che accomunano tutta Europa Loading. Casa, spazi aperti sul verde. L’abitazione cambia e diventa contenitore di più funzioni, da ufficio ad aula scolastica. (Il Sole 24 ORE)

Malgrado le difficoltà economiche però il mercato degli appartamenti di lusso, soprattutto in centro e in collina, non è mai calato. Tempo di lettura: (Mole24)

«I prezzi si mantengono stabili e comprare rimane quindi molto convenienti in città e provincia», prosegue Dal lockdown in avanti i veronesi non hanno smesso di comprare e scambiare appartamenti e case. (L'Arena)

Nel secondo trimestre 2021 oltre 190mila abitazioni, il 96% del totale del Ntn, sono state acquistate da persone fisiche. Ciò consente di ottenere una migliore lettura delle attuali dinamiche del mercato residenziale, neutralizzando gli effetti sulle attività immobiliari delle rigide restrizioni dei mesi del lockdown. (Quotidiano del Condominio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr